MARKETING 
DIGITALE

Il nostro approccio

Nella MAG come specialisti in marketing online consideriamo che le tattiche di successo per il marketing digitale non si riducono a sparare nel mucchio e osservare cosa rimane. Al contrario, si basano sull'integrazione di dati e analisi del consumatore, targeting e ottimizzazione delle conversioni, combinati con un impegno creativo che cattura e coinvolge i potenziali acquirenti. Utilizziamo le conoscenze ottenute dai dati per programmare ed implementare interazioni ed esperienze digitali  che ci avvicinano al cliente.
Questo implica trovare il bilanciamento ideale in mezzo a una miriade di elementi dinamici. Il marketing online include tutto, dalla scelta del software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) alle decisioni relative al messaggio, alla collocazione di prodotti e servizi su una piattaforma web, solo per menzionare alcuni elementi.
Elaborare una strategia potrebbe comportare decidere dove spende il budget per la pubblicità nei social, cosa promuovere in una campagna di email marketing, come ottimizzare una landing page  per l'incremento delle conversioni e come gestire la strategia di ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), fra altre cose. 

CONTATTACI